Tel. 02.84084118 - info@keynrgservice.it

CHI SIAMO

KeyNRG Service nasce a Milano sulla base della trentennale esperienza maturata dai fondatori nel settore energetico e delle telecomunicazioni. In particolare, gli artefici del progetto si occupano specificatamente di impianti fotovoltaici dal 2004, vale a dire dagli albori dello sviluppo del settore in Italia.

Nel corso degli anni, sono stati realizzati impianti fotovoltaici sia ad isola sia connessi alla rete di distribuzione. Si è sempre operato sia nell’ambito dei grandi impianti industriali (strutture produttive e aziende agricole), sia nell’ambito del piccolo impianti residenziale, creando con i clienti positivi rapporti di sinergia che continuano nel tempo anche a distanza di anni.

La sede storica di Lainate (Milano), dove si trovano uffici e magazzino, è il punto di partenza dal quale KeyNRG Service progetta ed organizza la realizzazione dei propri impianti in tutta Italia (in particolare al Nord). La società si avvale esclusivamente di personale qualificato e interno all’azienda, che ha ricevuto tutta la formazione ed è in costante aggiornamento, seguendo l’evoluzione della vigente normativa di settore.